
XVI LEGISLATURA
Resoconto stenografico dell'Assemblea
Seduta n. 161 di mercoledì 8 aprile 2009
PRESIDENTE. Grazie, onorevole Beltrandi, provvederò sicuramente a segnalare il suo intervento e la situazione di disagio che si è determinata in Commissione e non solo in Commissione, ma immagino anche in RAI.
AMEDEO CICCANTI. Chiedo di parlare.
PRESIDENTE. Ne ha facoltà.
AMEDEO CICCANTI. Signor Presidente, intendo segnalare molto brevemente l'interrogazione a risposta scritta del 13 novembre 2008 n.
4-01624 riguardante gli incarichi ad interim di funzioni dirigenziali senza valutazione comparativa presso l'agenzia delle entrate che è stata rivolta al Ministro dell'economia e delle finanze e che ancora non ha avuto risposta.
Segnalo inoltre l'interrogazione a risposta scritta n. 4-01679 del 20 novembre 2008 rivolta al Ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali riguardanti l'ingiustificata proroga delle votazioni per il rinnovo della cassa previdenza ragionieri che ancora non ha avuto risposta e l'interrogazione a risposta scritta n.
4-01739
del 26 novembre 2008 riguardante il trattenimento in servizio dei pubblici dipendenti costretti al pensionamento per limiti di età dopo aver superato i quarant'anni che ancora non ha avuto risposta scritta.
Due di queste tre sono state già sollecitate ma la sollecitazione non ha avuto alcun esito, spero che questa sia la volta buona.
PRESIDENTE. Onorevole Ciccanti, provvederemo a sollecitare nuovamente i Ministri, perché è loro dovere rispondere alle interrogazioni dei parlamentari, che sono i rappresentanti del popolo.